RC AUTO

Calcola il tuo preventivo...

 AXA MPS Valore Performance – Progresso 

AXA MPS Valore Performance - Progresso è un prodotto finanziario-assicurativo di tipo unit linked che persegue i seguenti due obiettivi:

  • un Obiettivo di Protezione, che mira a restituire a scadenza un importo almeno pari al Premio Versato;
  • un Obiettivo di Performance, che mira alla corresponsione (a) di Cedole Variabili  a determinati anniversari di polizza  e (b) di un Importo Variabile a scadenza.

Premio AXA MPS Valore Performance - Progresso è sottoscrivibile con un versamento iniziale minimo di 2.500 euro
Durata 6 anni, 11 mesi
Decorrenza 23/10/2013
Scadenza 23/09/2020

Il Fondo Interno

Il prodotto consente di investire il premio unico iniziale, al netto dei costi, in quote del Fondo Interno denominato AXA MPS VP16 Progresso dal cui valore dipendono le prestazioni finanziarie e assicurative previste dal Contratto.

La gestione del Fondo Interno è ‘protetta’ e finalizzata al raggiungimento dell’Obiettivo di Protezione e dell’Obiettivo di Performance. L'Obiettivo di Protezione mira a corrispondere a scadenza un importo almeno pari al Premio Versato; l'Obiettivo di Performance mira alla corresponsione di Cedole Variabili a determinati anniversari di polizza e di un ulteriore Importo Variabile a scadenza.

L’Obiettivo di Protezione e l’Obiettivo di Performance non costituiscono garanzia di rendimento minimo dell’investimento finanziario nè di restituzione del premio lordo versato a scadenza o in corso di Contratto.


Denominazione   Categoria   Profilo di Rischio 
AXA MPS VP16 Progresso Protetto Medio-Alto 

Caricamenti impliciti

I costi iniziali gravanti sul premio sono pari al 8,800%, inclusi i costi per la copertura caso morte.

Commissioni di gestione annue

Per un’illustrazione completa delle commissioni di gestione si rinvia al Prospetto d’Offerta.

Riscatti

Sempre ammessi senza penalità.

Copertura caso morte

In caso di decesso dell’Assicurato nel corso della durata contrattuale, è previsto il pagamento ai Beneficiari di un importo pari al Controvalore delle Quote attribuite al Contratto stesso, maggiorate di una percentuale pari allo 0,1%.